tagli di capelli

Sono proprio le tendenze della nuova stagione a dettare le mode del momento, per la prossima stagione primavera estate diversi sono i tagli di capelli lunghi 2018 che potranno essere sfoggiati con maggiore disinvoltura da ogni donna, dai tagli netti, ai colori più glamour del momento.

Assolutamente bandito il taglio dello stile Maria Maddalena che spesso di addice esclusivamente a visi dai lineamenti quasi perfetti e fini, ideale soprattutto per le giovanissime. Risulta più facile da portare invece un taglio di capelli lunghi 2018 leggermente scalato che possa incorniciare il volto alleggerendo un aspetto stanco e trasandato tipico della stagione invernale.

I trend del momento per quanto riguarda invece le pieghe dei capelli lunghi, vogliono onde voluminose o definite, e anche capelli lisci ed eleganti.

Per la prossima primavera estate tornano i colori pieni e le pieghe piuttosto naturali, in voga nei prossimi mesi saranno proprio tutte le acconciature e i tagli di capelli lunghi 2018 primavera/estate che mettono in risalto la semplicità dei lineamenti del viso, utilizzando però tecniche che diano maggiore volume ai capelli.

I tagli di capelli lunghi 2018 della prossima stagione estiva saranno gli stessi che abbiamo potuto notare proprio durante le ultime sfilate della primavera estate 2018, quindi tagli pari o poco sfilati, facilmente gestibili da ogni donna e portabili nelle varie occasioni, dagli eventi glamour e sofisticati alle occasioni più spartane. Sicuramente le ultime tendenze in fatto di capelli lunghi 2018 vedono acconciature semplici, e pieghe che possano donare ai capelli maggiore volume e pienezza a tutte le chiome di ogni lunghezza.

Tutti i colori di tendenza della stagione primavera/ estate 2018

Ritornano i toni freddi, sicuramente saranno i protagonisti indiscutibili della prossima stagione estiva, dal biondo platino, al biondo cenere e i castani, che potranno essere raffreddati con accenti di bordeaux, esclusi invece qualsiasi tonalità dal pigmento rosso.

Nell’estate 2018 la grande tendenza saranno le onde, che abbandonano lo stile diva anni ’50 ma trasformano in onde poco definite, piuttosto naturali realizzate senza l’utilizzo di spazzole e phon.

Ritorna invece il liscio perfetto e ultra piastrato, ideale soprattutto per chi vanta dei capelli …